Lifestyle

Borse Seventy, evergreen per tutti i gusti

Iconiche e considerate un vero e proprio evergreen, le borse Seventy sono quanto di meglio ci sia per affrontare ogni stagione con un prodotto sempre alla moda, non soggetto ai cambiamenti delle tendenze. Scopriamo questo brand famoso nel mondo e non solo per le borse!

Come nasce Seventy abbigliamento

Seventy 1970 è un brand fondato nel 1970 da Sergio Tegon e affonda le sue radici in Veneto, a Scorzè, località non lontano da Venezia.

Creatore unico di questo marchio, da subito si distinse per la creatività e l’anticipazione di tendenze, colori, tagli e tessuti alla moda. Il successo fu immediato in tutta la penisola e presto il brand si espanse anche sul mercato estero.

Nel 1975 viene lanciata la linea denimwear Pepper, che si rivolgeva alla clientela più giovane e in particolare alla nuova generazione che voleva vestire in maniera molto più moderna.

L’abbigliamento Seventy nel tempo non ha abbandonato il mood che lo ha ispirato e conserva i tratti distintivi che lo hanno portato alla fama mondiale, grazie anche ai figli di Sergio Tegon che hanno dato un’impronta di innovazione all’azienda.

Le borse firmate Seventy spiccano per il mix di colori accesi e il trend senza tempo, che le rende sempre attuali.

Negli anni ‘90 venne prodotto anche il brand Moncler e negli anni 2000 venne lanciata un’etichetta solo femminile, la 19.70 che si distingue per la qualità Made in Italy e per la sua forte identità, tanto da essere considerata vera e propria icona di stile.

Seventy collezione

Ad oggi le collezioni Seventy comprendono capi chic per il giorno e glamour per la sera, creati per vestire la donna contemporanea con ricercatezza e gusto.

I look Seventy proposti sono dunque pensati per essere indossati durante le varie attività quotidiane, sono confortevoli ed eleganti, e infondono quella classe speciale che solo i capi di qualità possiedono.

L’attenzione alla qualità, ii rispondere al cliente e alle sue esigenze, proponendo anticipazioni dei trend a pezzi senza tempo, e ovviamente anche una indiscutibile vestibilità rendono Seventy tra i marchi più apprezzati nell’abbigliamento.

Nelle collezioni iconiche sono le sue borse, che interpretano al meglio la quotidianità femminile senza cadere mai nel banale. Le linee pulite, fresche e facili da adattare ovunque fanno delle borse Seventy dei prodotti irrinunciabili, belli da indossare sempre, anche dopo tanti anni.

La nuova strategia di Seventy è proprio quella di vestire donne che amano la moda e vogliono stare al passo con i tempi con un brand riconoscibile, dal taglio sportivo e minimal, che però nel complesso risulta chic ed elegante.

Le borse delle sue collezioni interpretano dunque al meglio ogni generazione e oggi come prima rispecchiano in pieno tutto ciò che la donna rappresenta.

Grandi, piccole, medie, a tracolla, con manico, realizzate con materiali di alta qualità, le borse Seventy sono inconfondibili, preziose e chic, ed esprimono la personalità della donna che in ogni tempo cerca la sua identità. E con una di queste borse è facile trovarla e riconoscersi!