Perché Hurom H-200 è il miglior estrattore a succo vivo
Sono sempre di più coloro che hanno voglia di avere a disposizione un estrattore di primo livello che possa dare un succo eccezionale. Mantenere le caratteristiche originali della frutta, a livello di sapori, è molto semplice: basta avere a disposizione un prodotto come Hurom H-200 che è la soluzione migliore da adottare in questo momento.
Hurom H-200, un prodotto innovativo e all’avanguardia
Cosa c’è di meglio di poter gustare un estratto di frutta dal sapore intenso e che mantenga il gusto dei prodotto utilizzati? Difficile trovare un’alternativa in tal senso, a maggior ragione se si pensa che non ci sono prodotti simili a Hurom H-200 che è il miglior estrattore di succo da poter acquistare al giorno d’oggi. Il risultato che si ottiene è qualcosa di letteralmente eccezionale e che nessun’altra azienda è stata in grado di replicare. Ecco perché sono sempre di più coloro che scelgono di utilizzare l’estrattore Hurom H-200 in quanto si tratta di quello ideale a succo vivo.
Senza dimenticare che è molto più che un semplice accessorio di cucina: infatti il design di tale prodotto è molto semplificato e questo inevitabilmente si traduce in un’efficienza decisamente maggiore. Anche perché il suo serbatoio è integrato proprio al corpo della macchina in maniera tale da occupare sempre meno spazio.
Questa è una delle armi vincenti di Hurom H-200 che da qualche tempo è considerato il miglior estrattore sul mercato, una vera e propria rivoluzione rispetto al passato. Senza dimenticare che questo prodotto prevede anche un fondo leggermente inclinato che permette di avere un estratto puro e riducendo a zero qualsiasi tipo di spreco.
E proprio questa è una delle cose che ha colpito maggiormente gli utenti negli ultimi tempi. D’altronde un fondo inclinato di 7 gradi fa in modo che si possa raccogliere fino all’ultima goccia dell’estratto ottenuto.
L’estrattore a succo vivo Hurom H-200 prevede anche un sensore di sicurezza con sistema autobloccante che previene qualsiasi infortunio durante il suo funzionamento: esso si aziona nel momento in cui il coperchio è aperto mentre è in funzione. Si capisce il motivo per cui attualmente viene considerato il migliore prodotto con cui ottenere estratti di frutta puri.
Le caratteristiche principali di Hurom H-200
Parlando invece delle specifiche tecniche di questo straordinario prodotto, si parte innanzitutto dal voltaggio, ovvero 220 Volt, e inoltre ha una frequenza pari a 50-60 Hertz. Il suo consumo energetico viene considerato a 150 W e può funzionare a 43 giri al minuto, non male per un dispositivo domestico. Il motore di Hurom H-200 è monofase ad induzione e il suo peso arriva a 4,4 chilogrammi, molto pratico perciò da spostare in casa anche grazie alla sua presa facile. Per quanto concerne invece le dimensioni, si parla di 192 x 176 x 399 mm e può funzionare per un tempo continuo di una mezz’ora. Nessun altro prodotto in commercio permette di avere una resa del genere e soprattutto avere a disposizione delle caratteristiche simili.
Appare perciò evidente che Hurom H-200 non ha eguali sul mercato e che chi vuole avere degli estratti di frutta puri non può rinunciare ad un dispositivo del genere. Molto vantaggiosa anche la garanzia che è di 2 anni per l’intero prodotto, mentre di 10 quella relativamente al motore.
Vale anche la pena considerare tutto ciò che è presente all’interno della confezione di Hurom H-200, a partire dal corpo macchina, fino ad arrivare a cestello, una brocca per la spremitura di 500 ml, un filtro, coperchio, contenitore per succo e quello per lo scarto. Oltre a pestello e spazzolino per la pulizia e anche una coclea di seconda generazione. All’interno della confezione del dispositivo viene messo a disposizione anche un ricettario con tutti i consigli utili per gli sportivi e per le famiglie che vogliono avere un’alimentazione sana e che preveda un maggiore consumo di frutta.
Perché Hurom H200 ti garantisce un succo a vivo
Ciò che bisogna considerare come una grossa garanzia è l’esperienza di oltre 40 anni dell’azienda che produce questo sistema di ultima generazione. Ha deciso di offrire ai suoi clienti un prodotto che non ha simili sul mercato e che in casa può rivelarsi fondamentale. Basti pensare a tutti coloro che hanno voglia di uno spuntino sano a lavoro o anche alle tante mamme che non riescono a far mangiare la frutta ai propri bambini.
L’ultimo estrattore Hurom H-200 a succo vivo è qualcosa di unico anche perché è stato studiato nei minimi dettagli da quella che viene considerata da tutti la migliore azienda al mondo in questo ambito. Elemento non da poco e che lascia trasparire un successo notevole per un dispositivo che ha cambiato le abitudini alimentari di moltissime persone. La sua tecnologia innovativa permette di avere un estratto dal sapore puro di frutta e che sia un’ottima pausa senza dover sporcare troppo. Si possono inserire anche frutta in grande quantità o in pezzi più grandi grazie ad un contenitore particolarmente ampio. Questo estrattore è qualcosa di nuovo che vale la pena provare e che riesce a venire incontro a tantissime esigenze. Si può riassumere che è un prodotto estremamente efficiente e sano, oltre ad essere comodo per tutti.
Anche perché prevede un sistema di estrazione che può garantire benefici importanti: dal mantenimento dei colori tipici della frutta fino alla capacità di non modificare il sapore della stessa. Vengono così conservate le proprietà nutrienti di tutti i prodotti naturali che si usano, facendo in modo che l’estratto diventi qualcosa di salutare da consumare quotidianamente. Basti pensare al sistema innovativo che non genera calore: proprio questo è un fattore che, in tutti gli altri prodotti, va ad alterare il sapore della frutta, dando vita a degli estratti qualitativamente poco gradevoli. Inoltre, è bene precisare che i suoi filtri sono progettati proprio per andare a ridurre l’eventuale accumulo di polpa e fare in modo che la pulizia avvenga in maniera efficace.
Le proprietà e le sostanze nutritive del succo a vivo
Molti si staranno chiedendo perché non possono farsi mancare l’estrattore Hurom H-200 in casa. Per capirlo basti pensare ad un’esigenza alquanto comune, quella di perdere peso: c’è chi pensa che dimagrire dipenda solo da una dieta severa o da ore e ore trascorse in palestra.
Nulla di più sbagliato! Basta consumare gli alimenti nelle giuste quantità e puntando principalmente su frutta e verdura fresca. Ecco perché utilizzare un dispositivo del genere permette di avere un succo a vivo dal sapore eccezionale e che possa essere una fonte di sostanze nutrienti molto importanti. Questo tipo di estratto fa al caso di grandi e piccini: va bene per quei bambini che mangiano poca verdura e poca frutta o anche per gli adulti che a causa degli orari di lavoro non riescono a consumare un pasto normale.
Fino a dover considerare tutti coloro che fanno sport o che vanno regolarmente in palestra: bere un estratto ottenuto con Hurom H-200 permette di assumere nutrienti puri e privi di alterazioni che saranno un toccasana per la salute dell’organismo.
Un beneficio importante è la presenza notevole di antiossidanti all’interno del succo a vivo ottenuto mediante questo dispositivo di ultima generazione. Queste molecole vengono mantenute inalterate anche dopo l’estrazione e garantiscono una buona azione del sistema immunitario, così come sono in grado di prevenire l’invecchiamento cellulare ed evitare l’insorgenza di patologie tumorali di vario genere.