MOM Festival e serate MOM, il divertimento family friendly

SERATE MOM

Le serate MOM sono degli aperitivi family friendly in giro per vari locali di Roma che, sposando il progetto di Città delle Mamme, MOM e Arte attiva, garantiscono accoglienza adeguata a tutta la famiglia al momento dell’aperitivo.
Le serate derivano dall’esperianza del MOM Festival, quattro appuntamenti di musica al femminile, family friendly, che si sono tenuti da marzo a giugno 2013 presso il locale Fanfulla da Lodi al Pigneto, riscuotendo grande successo.

Durante il festival lo spazio, le attività e l’offerta culturale sono stati pensati in modo da rispettare le esigenze di intrattenimento e benessere sia degli adulti sia dei bambine e delle bambini.

L’allestimento delle serate MOM prevede la creazione di diverse aree gioco adatte a bimbe e bimbi di varie età (angolo morbido per la fascia 0-12; travestimenti e giochi morbidi per la fascia 1-3; giochi manuali per la fascia 3-6, più libri di qualità, colori e giochi di carte a disposizione per il gioco libero).

L’obiettivo è la diffusione della genitorialità responsabile e condivisa, la diffusione del gioco autogestito e la promozione del benessere per genitori e figli che possono fruire di un medesimo spazio allestito per rispondere alle esigenze di tutti. Anche per quanto riguarda il menù si richiede al locale la preparazione di cibo adatto a bimbe e bimbi piccoli.
Per tutte le informazioni e per conoscere le date dei prossimi appuntamenti:
facebook.com/cittadellemamme
facebook/festivalmom
momfestival@gmail.com

logoMOM