Contesta Mommy friendly

Lascia un commento

Città delle mamme e Contesta Rock Hair rinnovano anche per il 2017 la loro collaborazione, mantenendo per ogni primo e terzo giovedì del mese gli appuntamenti Mommy friendly presso il salone Crh di via del Pigneto.

Per prenotare la vostra partecipazione chiamate il numero 06-70300165.

CRH sposa in pieno la mission di CdM, aprendo i propri locali  a neomamme che non vogliono rinunciare a prendersi cura di se stesse. Per loro ogni primo e terzo giovedì del mese il salone Contestarockhair al Pigneto diventa un punto di riferimento accogliente e attento alle loro esigneze: dalle 9 alle 13 si attrezza una zona destinata al cambio, si fa spazio a carrozzine e passeggini, il volume della musica si abbassa e la compilation è a prova di bebè. E i papà? Naturalmente sono i benvenuti!

CRH sceglie di non applicare tinture e colori per capelli alle neomamme in allattamento, nel pieno rispetto del benessere dei neonati. Durante gli appuntamenti Mommy Friendly lo staff avrà cura di mantenere un ambiente “safe children”, riducendo l’utilizzo di questi prodotti per evitare sia eventuali allergie e dermatiti da contatto che la diffusione di sostanze che potrebbero essere inalate.

 

Ecco tutte le date:

19 gennaio
2 e 16 febbraio
2 e 16 marzo
6 e 20 aprile
4 e 18 maggio
1 e 15 giugno

MOMMY2017